Ritorna all'elenco delle news

LEGODESK

 

LEGODESK è una collezione operativa di arredo per ufficio di Della Rovere realizzata con piane in melaminico da 2,5 cm (agglomerato ligneo classe E1 e perimetro rifinito con bordo ABS in tinta spessore 2 mm., con spigoli arrotondati, rispettando le norme anti-infortunistiche) e struttura metallica con gambe da 7 x 3 cm sia aperte che a telaio. Il sistema è concepito per organizzare l’ufficio con molteplici soluzioni: scrivanie, allunghi laterali e dattili, bench, tavoli riunione, cassettiere e librerie.

Tutti gli elementi sono disponibili in 3 finiture melaminiche: bianco, acero e noce canaletto. Le gambe delle scrivanie sono disponibili in 2 colori: laccato bianco e grigio.

mobili per ufficio
 

Passacavi

Tutti i piani possono essere equipaggiati con diverse tipologie di passacavi tra i quali evidenziamo il modello eko-pass ed I-pass. Entrambi hanno la caratteristica di poter avere il coperchio nella stessa finitura del piano melaminico.

mobili per ufficio

Accessori in metallo

Gli accessori in metallo per la scrivania e per il bench LEGODESK (vaschette e mensole) sono realizzati in ferro dallo spessore di 1,5 mm, stampati su disegno originale di Della Rovere e verniciati con vernice epossidica (a polvere). Sono disponibili in due colori, verde e antracite. Il pannello sul quale vanno montati gli accessori è in melaminico  dallo spessore di 2,5 cm.

mobili per ufficio
 

Cassettiere

Le cassettiere LEGODESK sono realizzate in melaminico e sono tutte della stessa finitura delle scrivanie e delle librerie. L’apertura dei cassetti è agevolata da un incavo laterale. Per questa collezione Della Rovere propone 3 soluzioni: 1 cassetto, 3 cassetti, 1 cassetto + 1 classificatore. Tutte hanno la chiusura a chiave.

mobili per ufficio

Bench

LEGODESK dispone di 3 tipologie di Bench:

- Bench con piano fisso (passacavi “naturale” nell’asola di separazione tra i piani).

- Bench con il piano fisso e foro passacavi di serie.

- Bench con il piano scorrevole (passacavi “naturale” nell’asola di separazione tra i piani).

Per ogni tipologia è opzionale applicare la canalina passacavi sotto il piano per alloggiare i cavi e  multiprese e il kit per regolare la gamba in altezza.  Lo screen frontale del bench è regolabile in altezza in 3 posizioni ed è equipaggiabile con gli accessori in metallo (vaschette e mensole di 2 dimensioni). Nella posizione intermedia, lo screen crea un’asola passacavi “naturale” che permette di evitare di montare il passacavi.

mobili per ufficio
 

Librerie

Il sistema di contenitori LEGODESK è molto semplice e versatile, tutte le tipologie nelle altezze 87,7 e 128,2 sono sovrapponibili tra loro creando una vasta gamma di combinazioni adatte a tutte le esigenze. Le Librerie sono in tinta ed hanno lo schienale rifinito, per questo possono essere utilizzate a centro stanza per realizzare open space. Le librerie si accostano alle scrivanie in quanto la loro larghezza (80 cm) coincide con la profondità delle scrivanie e, non essendo legate tra loro, sarà sempre possibile cambiare il layout dell’ufficio senza alcun costo aggiuntivo.

mobili per ufficio

Link utili LEGODESK:

Scarica la brochure

Scarica le foto per internet

Scarica le foto per la stampa

Listino prezzi

mobili per ufficio

 



 Documenti allegati

Altre news